La reputazione online e i giornalisti come brand: workshop a #ijf14

Barbara Sgarzi ogni anno al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia propone insieme a ONA un workshop per coniugare aspetti teorici del giornalismo digitale e strumenti pratici per colleghi e studenti che assistono alla rassegna.

Il 2014 è l’anno del personal brand per i giornalisti che tra immagine pubblica e social devono conoscere come si comportano le piattaforme e le buone pratiche.

(L’ultima slide propone la registrazione integrale dell’appuntamento)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...