ONA al Festival Internazionale del Giornalismo 2015

ijf   Festival Internazionale del Giornalismo

L’edizione 2015 degli incontri di ONA comincia mercoledì 15 aprile alle 16,30 in Sala Alessi con il workshop su Mappe dinamiche per il web con Giuseppe Boi, Marianna Bruschi e Danilo Fastelli.
Giovedì 16 aprile è in programma il workshop con Fergus Bell dalle 11 alle 12 in Sala Priori dell’hotel Brufani che affronta il tema degli Strumenti per la social media verification. Nel pomeriggio, alle 16 a Palazzo Sorbello, si terrà l’incontro Design for digital excellence: a look at the online journalism awards con Joshua Hatch e Jacqui Maher.
Venerdì 17 doppio appuntamento. Si parte alle 12 a Palazzo Sorbello con l’appuntamento dal titolo Costruisci il tuo codice etico digitale con ONA con Thomas Kent, Jane McDonnel e Mario Tedeschini Lalli. Nel pomeriggio si svolgerà l’incontro su Vita digitale: gestire la propria reputazione online con Barbara Sgarzi in Sala Priori all’hotel Brufani.
Sabato dalle 15 alle 16 in Sala Perugino all’hotel Brufani si terrà un workshop su Chat, messaggistica istantanea e giornalismo con Alessandro Cappai.
Domenica dalle 12 in Sala Priori all’hotel Brufani, per l’ultima giornata di Festival, chiude Rosa Maria Di Natale con Mobile journalism, la redazione in tasca.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...